Perché per noi è importante pubblicizzare la nostra azienda piuttosto che gli immobili in vendita?
Partiamo col dire che pubblicizziamo anche i nostri immobili, e lo facciamo utilizzando un ventaglio di strumenti che ci permettono di arrivare al target in linea con ciò che proponiamo (social network, Web Pocket, pocket cartaceo, CasePerTe, Immobiliare.it, Idealista, Casa.it, sponsorizzazioni Meta, vetrine delle agenzie, database clienti).
Oltre a tutto questo utilizziamo un budget annuale per iniziative pubblicitarie di diverso tipo, che consentono di porre l'attenzione sulle nostre agenzie, su chi siamo e ciò che facciamo. In poche parole: sulla nostra professionalità.
Ogni anno disponiamo un preciso budget pubblicitario per migliorare la nostra presenza sul territorio e la nostra riconoscibilità. In questo modo riusciamo ad allargare il nostro pubblico, e di conseguenza ne giova la visibilità degli immobili che proponiamo in vendita.
Affidarci un appartamento significa disporre di una presenza multicanale, targettizzata, e rivolta ad un pubblico che conosce (o sta per farlo, grazie alle nostre iniziative) il mondo Gabetti e delle nostre agenzie.